Il Dirigente Scolastico: Dott. Nazzareno MIELE

Per visualizzare e/o scaricare i documenti cliccare sul link

ARTICOLO  DATA  LINK
Integrazione avviso incontro scuola-famiglia 17.10.2018 Avviso
Comunicazione: Presentazione del Patto di Corresponsabilità ai genitori degli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di I grado. 15.10.2018  Avviso
Convocazione R.S.U. OO.SS. Provinciali - rinvio incontro 09.10.2018 pulsante pdf
Avviso sospensione attività didattiche plesso di Vinchiaturo 03.10.2018 Sospensione Attività Didattiche
Convocazione Consigli di Classe del mese di Ottobre - Scuola Secondaria di I grado 30.09.2018 Consigli di classe
Servizio mensa presso le Scuole dell'Infanzia per l'A.S. 2018/2019 28.09.2018 Servizio Mensa
Servizio trasporto_Guardiaregia e Orario delle attività   25/09/2018  Navetta Andata
 Graduatorie definitive di Istituto II_III_fascia_Personale Docente 24.09.2018 Graduatorie Docenti ATA
 Orario_Attività-Didattiche_Mirabello S.co  22.09.2018 Navetta Andata
Collegio Docenti_n.3 del 27.09.2018  21.09.2018 Collegio docenti
Graduatorie definitive di Istituto I_fascia_Personale Docente 06.09.2018   Graduatorie Docenti ATA
 Graduatorie definitive di Istituto III fascia Personale ATA  03.09.2018  Graduatorie Docenti ATA

Logo EIPASS 1

Comunicazione nota Registro Elettronico.

In merito a quanto rilevato dai colleghi circa il voto unico sul Registro Elettronico, la Spaggiari ha comunicato in segreteria, che tale situazione è legata ad un aggiornamento della piattaforma e se si desidera procedere al ripristino delle componenti, come in passato, vale a dire suddivisione dei voti in: “Scritto/Orale/Pratico” per ciascun quadrimestre, è necessario chiedere un loro intervento.

Ho provveduto ad informare il Dirigente, che ha dato l’ok per contattare la Spaggiari, ma prima di dare avvio alla procedura di ripristino delle componenti che, comporta la cancellazione di tutte le valutazioni inserite dai docenti all’interno della schermata attuale (voto unico), è importante che tutti i docenti, che ad oggi, hanno inserito dei voti sul R.E. di effettuare, entro e non oltre sabato 20 Ottobre 2018, uno Screenshot della schermata dei voti per le classi di propria competenza, così da avere memoria dei voti inseriti, che potrà riportare, successivamente, nel Registro dopo l’aggiornamento da parte della Spaggiari.

Si precisa che lunedì 22 Ottobre 2018, la segreteria provvederà, per mano del Dirigente ad inviare la mail istituzionale alla Spaggiari, per la procedura di aggiornamento della piattaforma. Tale procedura avvierà le operazioni di ripristino delle componenti sia per la Scuola Primaria che per la Scuola Secondaria di I grado dei diversi plessi dell’Istituto Comprensivo “Matese”.

Inaugurazione Aula Magna

Clicca sull'immagine per un effetto lightbox