Logo EIPASS 1

Dirigente Scolastico: Dott. Nazzareno MIELE

OGGETTO: Ordine Diretto d'Acquisto di targhe pubblicitarie sul progetto PON FSE sul potenziamento delle "Competenze di base" in chiave innovativa a supporto dell'offerta formativa. Obiettivo specifico 10.2: Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Azione 10.2.1 - Azioni specifiche per la scuola dell'infanzia (linguaggi e multimedialità - espressione creativa espressività corporea). Codice Identificativo Progetto 10.2.1A - FSEPON-MO-2017-1; CUP: J75B18000020007.

DOCUMENTO
PUBBLICAZIONE
FILE
Ordine Diretto d'Acquisto di targhe pubblicitarie sul progetto PON FSE sul potenziamento delle "Competenze di base" in chiave innovativa a supporto dell'offerta formativa. Obiettivo specifico 10.2: Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Azione 10.2.1 - Azioni specifiche per la Scuola dell'Infanzia... 29/07/2019 pulsante pdf